Zenith, Co-Creato con Blynd

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2014, 16:12
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
14,085
Location:
Bari

Status:
Offline


Zenith è un Karatian diverso dagli altri.
E' riconosciuto per essere uno dei karatian più malvagi della intera razza, e anche uno dei più violenti.
Esso al contrario degli altri ha la pelle di colore nero e degli occhi color azzurro elettrico, è anche l'unico Karatian ad avere due occhi (come gli umani). E' molto più alto, massiccio e muscoloso degli altri.
Al contrario lui porta un'armatura senza casco, e come arma una Waker.
Ha un occhio cieco a causa di un taglio, per questo porta sull'occhio una benda per coprirlo.
il suo modo di parlare incute anche i guerrieri più forti, e chiunque l'abbia incontrato in battaglia non è più tornato.
Inoltre, è lui che ha ucciso Klara. Per lui, rimane una vittima priva di significato.

ecco il disegno di blynd:
buWZhg
zgOJfj
d9CO6L

Edited by Pyro72 - 27/8/2014, 18:36
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:26
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


Non è per tirar su frottole al momento, ma vedo che avete idee simili alle mie: stavo formulando da alcuni giorni un personaggio nominato come "Il Lanzichenecco", noto per la sua forza e la sua brutalità in battaglia, quindi quello che avete descritto e formulato tu e Blynd è perfetto per fare "Il Lanzichenecco", seppur dovrebbe essere più grosso rispetto agli altri Karatian e combatterà con una Zweihander. Nel mentre però accetto lo schizzo di Blynd, così quando avrò la tavoletta grafica vedrò cosa combinare. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:30

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:
Offline


Jod, senza offesa ma Zenith mi sembra un nome migliore di "Il lanzichenecco" :fermosi:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:33
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
14,085
Location:
Bari

Status:
Offline


Scusa ma....Lazinchenecco?
:FERMOSISISSIMO:
zenith non per dire è tipo cento volte meglio come nome.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:33
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


CITAZIONE (Blynd @ 27/8/2014, 17:30) 
Jod, senza offesa ma Zenith mi sembra un nome migliore di "Il lanzichenecco" :fermosi:

"Il Lanzichenecco" è un soprannome...
Capitan Andreani!
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:36

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:
Offline


Ehm, cosa significa allora?
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:51
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


CITAZIONE (Blynd @ 27/8/2014, 17:36) 
Ehm, cosa significa allora?

I Lanzichenecchi (dal tedesco Landsknecht) erano mercenari tedeschi del Rinascimento che hanno avuto parte nella Battaglia di Pavia, nel Sacco di Roma e in altri scontri o razzie. Come buona parte dei mercenari, anch'essi erano noti per la brutalità con cui agivano di fronte a civili disarmati e soldati.
Ecco perchè ho pensato ad un titolo del genere a Zenith e al fatto che lui e le sue unità possano ricalcare i Landsknecht.
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:36
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
14,085
Location:
Bari

Status:
Offline


ho aggiunto i disegni di bynd
 
Contacts  Top
Il Juggernaut
view post Posted on 27/8/2014, 17:44




Mi piace,ottimo lavoro pyro :D
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:49
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
14,085
Location:
Bari

Status:
Offline


beh, non ho fatto tutto solo io eh XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:55

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:
Offline


NOTICE ME SENPAI
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 18:04
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


Non assomiglia tantissimo ad un Karatian, assomiglia per lo più ad un Jozyrian. Però non è un problema: ci darò il ritocco a presto (sperando nella venuta della tavoletta grafica!) ;D
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2014, 18:09

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:
Offline


CITAZIONE (Jodzilla97 @ 27/8/2014, 19:04) 
Non assomiglia tantissimo ad un Karatian, assomiglia per lo più ad un Jozyrian. Però non è un problema: ci darò il ritocco a presto (sperando nella venuta della tavoletta grafica!) ;D

Il fatto che assomiglia più ad uno Jozyrian che ad un Karatian è voluto. Pyro si è scordato di scriverlo nella scheda, ma l'abbiamo progettato per assomigliare di più agli jozyrian, in quanto lui combatterà con gli jozyrian, ma poi si rivelerà essere un traditore ed attaccherà Ulf uccidendo anche Klara.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 18:25
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


CITAZIONE (Blynd @ 27/8/2014, 19:09) 
CITAZIONE (Jodzilla97 @ 27/8/2014, 19:04) 
Non assomiglia tantissimo ad un Karatian, assomiglia per lo più ad un Jozyrian. Però non è un problema: ci darò il ritocco a presto (sperando nella venuta della tavoletta grafica!) ;D

Il fatto che assomiglia più ad uno Jozyrian che ad un Karatian è voluto. Pyro si è scordato di scriverlo nella scheda, ma l'abbiamo progettato per assomigliare di più agli jozyrian, in quanto lui combatterà con gli jozyrian, ma poi si rivelerà essere un traditore ed attaccherà Ulf uccidendo anche Klara.

In realtà la morte di Klara avverrà in un'altra maniera che, per evitare spoiler, svelerò più avanti. Per l'aspetto, visto che è un Karatian, dovrebbe mostrare differenze pazzesche. Possiamo dire che è il figlio di un Jozyrian e di un Karatian (chiariremo in seguito come sia venuto fuori), penso che così abbia più senso. Per il resto lui svolge il ruolo di pezzo d'Elìte dei Karatian.
 
Web  Top
Il Juggernaut
view post Posted on 27/8/2014, 20:07




Pyro, ho visto che stai cercando uno stemma per i karatian, al momento non ho idee ma ti passo questo stemma che ho creato per un gruppo di miei personaggi,magari puo' esserti di ispirazione :D

[IMG][/IMG]

P.S. Come ti chiami su Deviantart?
 
Top
24 replies since 27/8/2014, 16:12   148 views
  Share