Sono tornato (:

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/8/2014, 08:57

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:
Offline


tumblr_lnyp3xVVbm1qkccx6o1_500
Beh, come sapete tutti (O quasi), ho dovuto fare i corsi estivi per i miei 2 debiti che non avevo recuperato, poco fa ho finalmente fatto gli esami e sono stato promosso dopo un'estate di sofferenze.
Da ora in poi sarò quasi sempre disponibile, anche se mi prenderò ovviamente un po' di tempo per godermi il tempo di ferie che mi resta.
Ma diciamo che loggherò giornalmente, anche perché dopo tutto faccio parte dello Staff di questo forum e devo adempiere ai miei compiti, inoltre ho avuto modo di ideare alcune nuove specie aliene e ho voglia di postare degli sketch al più presto possibile!
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 14:59
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


Bentornato Blynd! ^^ Dovresti sapere che ci sono alcune novità, inclusa quella che il sottoscritto è da un mese su DeviantArt! Ti lasciamo il tempo per leggere e commentare il tutto! :)
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2014, 19:29

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:
Offline


L'ho appena visitato, il "ritratto" di Eren è fatto veramente bene, bravo *clapclap*
Purtroppo non ho un account su dA, mi sono arreso dopo il terzo ban.
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 22:08
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


CITAZIONE (Blynd @ 12/8/2014, 20:29) 
L'ho appena visitato, il "ritratto" di Eren è fatto veramente bene, bravo *clapclap*
Purtroppo non ho un account su dA, mi sono arreso dopo il terzo ban.

Ban per cosa? XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2014, 18:18

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:
Offline


Diciamo che divento un po' irascibile quando vado sugli account di coloro che postano pellicce
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 18:48
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


CITAZIONE (Blynd @ 13/8/2014, 19:18) 
Diciamo che divento un po' irascibile quando vado sugli account di coloro che postano pellicce

E allora lasciali perdere, altrimenti, beh, mi dovrei sempre arrabbiare con quelli che postano tributi ai soliti noti.
 
Web  Top
Il Juggernaut
view post Posted on 26/8/2014, 21:55




Che intendi dire con "coloro che postano pellicce"?
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 22:16

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:
Offline


CITAZIONE (Il Juggernaut @ 26/8/2014, 22:55) 
Che intendi dire con "coloro che postano pellicce"?

Ci sono esseri che su deviant art postano i frutti della loro caccia spacciandola per arte, il che mi da non poco fastidio~
 
Top
Il Juggernaut
view post Posted on 26/8/2014, 22:18




Ah ok ;) Temevo ce l'avessi con i furry
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 22:28

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:
Offline


CITAZIONE (Il Juggernaut @ 26/8/2014, 23:18) 
Ah ok ;) Temevo ce l'avessi con i furry

Non condivido la loro "passione", ma non danno fastidio a nessuno, non vedo perché qualcuno dovrebbe avercela con loro.
Forse Jod potrebbe avere qualcosa in contrario, visto che in passato ha già manifestato il suo odio per i brony e simili. :rolleyes:
 
Top
Il Juggernaut
view post Posted on 26/8/2014, 22:37




Innanzitutto i brony sono una cosa ben diversa,pervertiti maleducati che considerano intoccabili o loro cari abomini.
I furry neanche a me danno fastidio,anzi alcuni degli artisti di DA che apprezzo di più rientrano in questo gruppo.
Poi dipende dai casi,ci sono artisti furry che mi fanno schifo,per non parlare poi dei fondamentalisti,ma in generale sono persone abbastanza simpatiche (o almeno con cui si può intrattenere un discorso senza che ti insultino)
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 22:46

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:
Offline


CITAZIONE (Il Juggernaut @ 26/8/2014, 23:37) 
Innanzitutto i brony sono una cosa ben diversa,pervertiti maleducati che considerano intoccabili o loro cari abomini.
I furry neanche a me danno fastidio,anzi alcuni degli artisti di DA che apprezzo di più rientrano in questo gruppo.
Poi dipende dai casi,ci sono artisti furry che mi fanno schifo,per non parlare poi dei fondamentalisti,ma in generale sono persone abbastanza simpatiche (o almeno con cui si può intrattenere un discorso senza che ti insultino)

Occhio, che due degli staffer qui sono ex-brony dichiarati... :asd:
Come in ogni fanbase, anche quella brony spazia dai "pervertiti maleducati" a persone educate, gentili e simpatiche, quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio.
 
Top
Il Juggernaut
view post Posted on 26/8/2014, 22:47




In futuro cercherò di tenere a bada il mio odio
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 09:46
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


Veramente non odio i Brony, ce l'ho solo con gli estremisti del fandom che usano le scoregge magiche al posto dei neuroni per ragionare. Ma questi casi estremi sono apparsi anche in altre community, inclusa quella degli appassionati di Manga e Anime dove alcuni membri del Fandom sono Giappominkia dichiarati.
 
Web  Top
TRANSFORGUNDAM
view post Posted on 13/2/2015, 23:25




CITAZIONE (Blynd @ 12/8/2014, 08:57) 
tumblr_lnyp3xVVbm1qkccx6o1_500
2 debiti che non avevo recuperato

PAGAH
(Occhei, lo so che non avrei dovuto postare)
 
Top
14 replies since 12/8/2014, 08:57   59 views
  Share