Contest Maggio 2014: Disegna Klara! (09 Maggio - 23 Maggio)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2014, 14:09
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


Buonsalve a tutti!
Di recente sono impegnato per i disegni e noto che siamo poco attivi in questo forum. Per risvegliare le vostre anime dormiglione, ho deciso di porre questo contest!
Uno dei personaggi umani che farà parte della prima stagione della Fan Fiction è Klara, una ragazza di cui il Legionario Jozyrian Ulf si innamora. Purtroppo non ho ancora formato ben bene tale personaggio, perciò mi è venuto fuori solo questo schizzo di Klara:

Su questo passo voglio sfruttare la vostra capacità di disegnare fanciulle in stile Manga, perciò vi pongo questa sfida: chi farà la ragazza più carina, a detta del sottoscritto, il suo schizzo verrà usato per rappresentare il personaggio di Klara, e il vincitore si prenderà il ruolo di Artista, un ruolo importante nel Forum!
Imparate in breve a disegnare personaggi Manga e mostrate il vostro lavoro via scanner o foto!

Come mostrate il proprio lavoro:
Innanzitutto scrivete in commento a questo topic se siete disponibili. Quando avrete finito il vostro lavoro, create un nuovo topic nella sezione degli schizzi e mettete come titolo:
CITAZIONE
Contest Maggio 2015: Klara by (nome dell'utente)

Con ciò fate una piccola presentazione della ragazza che avete disegnato, scrivendo anche quattro parole.

<u>La data della fine del contest è stata cambiata per seguire le esigenze degli utenti!/u>
Buon lavoro,
Jodzilla97/CafèTube

Edited by Jodzilla97 - 15/5/2014, 19:04
 
Web  Top
Elias.b1
view post Posted on 11/5/2014, 19:18




Come già detto non sono bravo a disegnare,piuttosto mi interesserebbe sapere la personalità...

Magari potrebbe essere di aiuto e/o di ispirazione a qualche utente :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 20:59
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


CITAZIONE (Elias.b1 @ 11/5/2014, 20:18) 
Come già detto non sono bravo a disegnare,piuttosto mi interesserebbe sapere la personalità...

Magari potrebbe essere di aiuto e/o di ispirazione a qualche utente :)

Vuoi imparare a disegnare con carta e matita? Tre semplici consigli per farti dventare un'aspirante mangaka:
-Copia il volto di un paio di ragazze Manga;
-Segui alcuni tutorial brevi: ti consiglio quelli di RichardHTT;
-Ora ricorda i dettagli più particolari dei personaggi Manga e inizia a fare un tuo personaggio ;)

Parlando di Klara, è una ragazza di 22 anni che, a differenza dei suoi coetanei, ha voglia di conoscere e imparare su quello che si presenta oltre alla vita quotidiana di Limes-4: è così che si avventura tra i quartieri dei coloni Jozyrian e conosce il Legionario Ulf con cui farà amicizia (e poi, beh, scoppia la scintilla d'amore! ^_^). E' molto dolce, riflessiva e molto positiva, e una delle sue passioni è la letteratura e la storia classica, una delle cose che la spingeranno a curiosare sulla cultura dei Jozyrian.
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2014, 21:18

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit &#9829;

Status:
Offline


CITAZIONE (Jodzilla97 @ 11/5/2014, 21:59) 
Vuoi imparare a disegnare con carta e matita? Tre semplici consigli per farti dventare un'aspirante mangaka:
-Copia il volto di un paio di ragazze Manga;
-Segui alcuni tutorial brevi: ti consiglio quelli di RichardHTT;
-Ora ricorda i dettagli più particolari dei personaggi Manga e inizia a fare un tuo personaggio ;)

Non è esattamente così facile, Jod, alla fine non tutti nascono col dono di saper disegnare :asd:
Comunque io partecipo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 21:20
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


CITAZIONE (Blynd @ 11/5/2014, 22:18) 
CITAZIONE (Jodzilla97 @ 11/5/2014, 21:59) 
Vuoi imparare a disegnare con carta e matita? Tre semplici consigli per farti dventare un'aspirante mangaka:
-Copia il volto di un paio di ragazze Manga;
-Segui alcuni tutorial brevi: ti consiglio quelli di RichardHTT;
-Ora ricorda i dettagli più particolari dei personaggi Manga e inizia a fare un tuo personaggio ;)

Non è esattamente così facile, Jod, alla fine non tutti nascono col dono di saper disegnare :asd:
Comunque io partecipo. :sisi:

Anch'io una volta facevo personaggi che facevano parecchio pena, ma bisogna credere in sè stessi e avere la forza di volontà, un pò come l'hanno avuta Eren di Attack on Titan e Haku di Accel World per diventare quello che sono, ovvero dei personaggi stra-fighi (Eren che si può trasformare in un titano e Haku che ha un Silver Crown con poteri fighi come la "laser sword" come la mettiamo? :lol:).
Comunque "Good Job!" :B):
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2014, 11:14
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:
Offline


Il Contest non è andato a buon fine. Nessun problema, visto e considerato che siamo in pochi e son buono. Si rifarà in un futuro dove ci sarà più gente!
 
Web  Top
5 replies since 9/5/2014, 14:09   40 views
  Share